Domande frequenti

A partire dalla ricezione dell’ordine e del pagamento, l’ordine sarà spedito in giornata se ricevuto entro le 16,00. La consegna avverrà in 1-2 giorni lavorativi a seconda della città di destinazione.

Per acquistare il cliente dovrà inserire l’oggetto nel carrelo e completare l’ordine. I dati personali forniti saranno utilizzati esclusivamente per i servizi richiesti (spedizione e consegna) e in linea con la legge sulla privacy vigente al momento dell’ordine. I dati fornitici dovranno essere corretti e veritieri. Il cliente che inserisce i dati è il responsabile della corretteza delle informazioni fornite.

Accettiamo pagamenti con Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario e Contrassegno. In caso di pagamento con bonifico bancario l’ordine sarà evaso una volta ricevuto il pagamento. Il servizio di pagamento in contrassegno (contanti al corriere) prevede un supplemento di 6 Euro. 

Una volta completato l’ordine il cliente riceverà un email di conferma all’indirizzo email indicato. Se non doveste ricevere l’email potrete contattarci via email all’indirizzo ordini@quaditalia.it o telefonciamente allo 011 6496862

Effettuiamo invii in tutta italia.
Il costo di invio è di 7 EURO per ogni ordine.
Gli ordini sopra i 100 EURO potranno usufruire della spedizione gratuita.

Ci riserviamo di applicare alcuni supplementi nelle località disagiate, il cliente naturalmente sarà contattato immediatamente dopo l’acquisto per le opportune verifiche.

Ci impegniamo a spedire e consegnare il tuo ordine nel tempo più breve possibile.
Nel caso di qualsiasi problema o ritardo con la consegna del tuo ordine sarà ns premura contattarti appena possibile.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardi di terzi.

Tutti gli ordini possono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione.

Il prodotto deve essere reso nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, nuovo e con il suo imballaggio origiale.

Nel caso il prodotto dovesse essere ricevuto rotto o danneggiato, dovrete inviarci un email a ordini@quaditalia.it per verificare il problema e procedere alla risoluzione.